canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

lunedì 19 ottobre 2020

non solo Barbie

 Ormai è chiaro: sono passata di livello.

Dalle barbie, sempre belle ma piu' "commericali", i miei interessi stanno sempre piu' scivolando verso le piu' fragili e costose BJD iniziando prima da lontano con una imitazione di nonmiricordocosa...

poi una pikifee (bjd doc, la mia prima dollina in resina)


e poi altre posizionabili come Azura, il cui vero nome non so qual'è perchè è di seconda mano.


Poi oggi, dopo mesi che mettevo da parte, finalmente L'HO PRESA!




Lei, la BJD per eccellenza, quella che, come Bonbon l' scorso anno, mi ha rubato il cuore!

Chloe!

 

Avevo il cuore a 3000 mentre effettuavo l'ordine... ed è mia, finalmente!

Arriverà il 20 novembre.

Sono talmente felice che ho creato un video per festeggiare l'avvenimento.

Lei sarà la principessa delle mie indossatrici.


L'ho presa con gli occhi viola e la "pelle" normale.

Sono emozionatissima, voglio comprare subito per lei la parrucca, cosi' quando arriverà avrà subito i suoi capelli. 

Ma quale scegliere tra tutte quelle da 1/4 che trovo su aliexpress?

Sono tutte bellissime!!! 

No..bionda no, di bionde ne ho fin troppe.

 

 



1 commento: