canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

lunedì 26 ottobre 2020

acquisti per la mia Chloe

 Questo sarà il mese piu' lungo che io mi ricordi finora: Chloe è in viaggio per arrivare finalmente nelle mie amorevoli mani.

Lei è LA bambola.

E' quella che mi ha presa sul serio, perfino piu' di Bonbon, la pukifee per la quale ho fatto pazzie e che è la mia prima BJD in assoluto, spendendo ben 40 euro per lei e qualcosa in piu' per il trucco.


 Ricordo che fremevo per averla, che faticavo ad attendere i 2 mesi in cui la piccola ha viaggiato attraverso la Cina, Paese di provenienza, e attraverso l'Europa per poi arrivare fino a me.

E' la mia preferita, tra le 1/8 che ho, le ho persino fatto un letto all'uncinetto dove mi piace riporla ogni sera, come fosse viva.

La trovo deliziosa, il mio vero e proprio fiore all'occhiello della mia raccolta di bambole.

 

Ma Chloe è unica, come la mia Raffy tra le blythe.


 Essando Chloe una 1/4 (quindi piu' grande delle Barbie e delle blithe, che sono 1/6) non ho abiti e sopratutto accessori adatti a lei, quindi ho deciso di procuparmi almeno le basi per accoglierla come merita, alla fine di novembre quando arriverà.

Quindi: innanzitutto la parrucca.

Su Aliexpress, per la sua misura ce ne sono di tutti i tipi, io ne ho scelto una un po' "romantirock", se mi è permesso il neologismo.


capelli bicolor (mi piacciono un sacco) e  taglio corto, comodo per chi come lei sarà molto manipolata mentre le lavorero' maglioni e abiti all'uncinetto come se non ci fosse un domani ^^ 


Chiaramente non sapendo cucire ho cercato per lei un paio di jeans, voglio per lei un look sbarazzino e sportivo.

Eccoli


poi...le scarpe.

Oltre quelle classiche da ginnastica, che su aliexpress te le tirano dietro, ho voluto un paio di scarpe un po' retro', con un po' di tacco ma senza esagerare.

L'ho appena acquistate, quindi se i miei calcoli sono giusti dovrebbero arrivare un po' dopo di lei



Quanto al maglione (Chloe arriverà a novembre, mica posso metterle una maglietta!) glielo faro' io al volo con la lana acrilica e uncinetto.

Naturalmente ho preso anche due paia di calze (belle doppie, in tessuto, per l'inverno)


 e la biancheria di pizzo, molto femminile 



Per ora sto cercando un paio di pantaloni comodi (magari una tuta) per casa, voglio trattare Chloe come fosse realmente viva.

Ora si' che si inizia a giocare!!! E nessuno dovrà dirmi qualcosa di negativo a riguardo: Chloe non è una bambola, è una MERAVIGLIA e voglio godermela.



(Foto dal web)



Nessun commento:

Posta un commento