canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

martedì 27 ottobre 2020

abito venduto


Ieri sera ho messo in vendita questa bellissima Barbie con questo abito azzurro e le scarpine abbinate.

Sono stata subito contattata da un giovanotto che avevo incontrato durante la scorsa partecipazione a BAMBOLE A ROMA interessato pero' solo all'abito.

 Io ero intenzionata a vendere la Barbie con l'abito addosso, ma poi ho ceduto.

Il vestito vale 5 euro, la Barbie 10 euro... cosi' con i 5 euro dell'abito ho subito acquistato le calze per Chloe, e ho prepèarato il pacco per spedire il tutto.

Nella busta ho aggiunto anche questa borsa appena intrecciata apposta.

Mio stile sarà, ad ogni vendita, aggiungere un gadget fatto a mano.


Le idee ribollono, per il mio sito di vendita.

La Barbie è disponibile: a chi interesserà?

Nessun commento:

Posta un commento