canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

giovedì 5 marzo 2020

LE HO COMPRATE!

Ebbene si, il mio "parco bambole" si evolve.
Tra le mie indossatrici presto arriveranno le Blythe, tre bellissime bambole un po' fuori dall'ordinario.
Nel frattempo che aspetto il loro arrivo, mi diletto con le mie piccole: una vecchia Barbie Kissinfùg anni 70 recuperata in un mercatino dell'usato, tutta da rivestire.. e il mio uncinetto non chiede di meglio..

 una nuova magliettina con borsetta in stile adolescenziale per la mia Licca...

 e questo pomeriggio nuovo esperimento: un maglione bianco a collo alto per la mia Barbie made to move.


Ecco le blythe che mi arriveranno molto presto (spero):

Raffaella,

al momento in volo verso l'Italia.

Lupetta....

e Azzurra, tra le tre seconcùdo me la piu' adatta al ruolo di bambola da giocare perchè la piu' semplice.
Non so perchè ma lei mi ha subito affascinata.

Non vedo l'ora di iniziare a intrecciare abiti per loro!




1 commento:

  1. Hai scelto delle blythe bellissime! Sono tutte e tre carinissime!
    L'ultima mi piace particolarmente... forse per i capelli azzurrini! ;p

    RispondiElimina