canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

lunedì 23 marzo 2020

e dopo Raffaella, Azzurra!

E dopo Creamy, la mia bazaaak, la prima bambola customizzabile che ho acquistato, è arrivata Raffaella, la mia prima vera e propria Blythe, semplicemente bellissima, che aspettavo da tempo e fremevo affinche arrivasse il prima possibile.
Le ho fatto già alcuni abiti solo per lei, ed oggi ecco Azzurra, la mia seconda Blythe, veramente deliziosa!

Mi sa che Creamy, prima un po' gelosa di Raffaella, si possa sentire un po' declassata... il fatto è che la Bazaak non ha un corpo posizionabile come le Blythe.
Farle un abito con le maniche è un po' un problema, ma lo risolvero' in qualche modo.

Mi sono subiro messa al lavoro per Azzurra, mettendo le altre due "sorelline" da parte poichè già ben vestite.. mi sa che se avessero davvero una loro coscienza sarebbero un po' gelose ^^

Ora sto finendo il vestito per la nuova arrivata, le sto facendo le maniche.
Fa ancora troppo freddo per portare le spalle scaperte!




Nessun commento:

Posta un commento