canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

mercoledì 6 giugno 2018

tecno Barbie

"Sono troppo contenta!
La scorsa settimana è arrivato un pacchetto per me (e le mie colleghe, ovvio): un bellissimo portatile dalla memoria illimitata!
E oggi dalla Cina, ecco questo stupendo smartphone tutto da personalizzare.
Mi ci faro' tantissimi selfie, questa estate!

La mia proprietaria ha detto che quando tornerà l'autunno comprerà on line molti altri oggetti per me e le mie compagne.
Aveva molte miniature adatte a noi, ma le ha regalate a una bambina  la scorsa estate, ed ora si sta pentendo!
Certo, pentole e padelle non le interessano piu',noi non cuciniamo.
Probabilemnte ora creerà qualche interessante ambiente per esporci, è tutto da decidere.
Intanto io e le mie amiche ci godiamo questi nuovi arrivi".

Nessun commento:

Posta un commento