canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

martedì 5 giugno 2018

ricongimento familiare


E cosi' ecco arrivato martedi': il gran giorno.
Quattro delle mie  modelle in vinile sostano sul poggiatesta della poltrona in camera già da qualche giorno, in attesa che mi venga voglia di creare qualche altro abito per il quale mi servono le loro misure.


Anna (vedi post precedente) aspetta nel suo nuovo  moderno abito di cotone azzurrino melange anche l'arrivo da ebay del corpo stile "made to move" che le ho ordinato dalla Cina, e intanto oggi,come mi ero ripromessa di fare giovedi' scorso (quando l'ho acquistata in una grossa edicola a p.za Malatesta) ho preso e portato a casa anche la bambola della sorella.
Elsa.

Anche lei della stessa marca tarocca di Anna, ovviamente, con delle gambe che piu' fine non si puo', sembra che il personaggio sia privo di muscolatura.
Elsa pero' dovrà attendere settembre, per avere il suo nuovo corpo semovibile: ordinarlo adesso significherebbe rischiare di non poter ricevere il pacco perchè ad agosto non ci starei.
Anche Elsa comunque l'ho cambiata d'abito: quello che portava (foto in alto) non ha nemmeno una chiusura decente, dietro, e portava le scarpe rosse, che con l'azzurro, a mio avviso, fanno a cazzotti.
Le ho messo un abito originale Barbie, una sorta di tutu' azzurro con un nastrino a chiudere la treccia intonato al vestito.


Le scarpine...non le ho del colore adatto: altro acquisto che mi propongo di fare alla fine delle ferie.
La mia collezione di bambole (che pensavo di lasciare mio malgrado) cresce di nuovo.
Niente da fare: mi piacciono troppo!









Nessun commento:

Posta un commento