canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

domenica 3 dicembre 2023

la mia "amica" Tanya

 E ci risiamo

Ho riscoperto Tanya, la "risposta" alla Barbie made in Italy, dapprima della Ceppiratti e poi della Giochi Preziosi.

Negli anni 90 fece un BOOM, sebbene dalle bambine era vista come alla stregua della Barbie di serie B (da ma no).

Tempo fà ne recuperai una e la rerootai con dei fili di cotone (foto in alto con Puffo), creando con un corpo posizionabile cinese una bellissima combo.

Ora mi ha preso una voglia di farne una raccolta.

Le sto cercando dappertutto, ne ho comprata una su vinted, che deve arrivarmi in settimana, e ne ho trovata un'altra l'altro ieri tutta sporca e coi capelli arruffati in un piccolo negozio di roba usata.

Presa al volo a soli 2 euro.

Mia.

Ripulita a dovere, sistemati i capelli lavandoli con acqua calda, sapone neutro delicato e tanto, tanto ammorbidente (i capelli PUNGEVANO!) l'ho vestita con cura con lana e uncinetto, le ho creato una bella collana di perline con la sua iniziale... è tornata bellissima!

Domani verrà con me al call center dove lavoro: mi farà da mascotte.



Nessun commento:

Posta un commento