canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

lunedì 12 settembre 2022

le vacanze delle bambole

 


Dopo tanto tempo rieccomi qui'.

In questi mesi sono arrivate molte altre bambole, ed io mi sono molto affezionata alle BLYTHE , anche  se le mie, ammetto, non sono originali ma prese su Aliexpress.

Questa estate ne ho acquistate altre due, arrivando a quota 7 e ho idea che non saranno le ultime..

Banshee ( di cui ancora non ho una foto) e Amai (Dolce, in giapponese) entrambe con i capelli morbidissimi, mossi e lunghissimi.

Banshee ha la pelle bianchisima ed i capelli ciano, mentre Amai ha la chioma bicolore, azzurro chiaro e rosa carico.

Presto le foto con gli abiti che faro' loro.

Intanto posto qui' l'album delle vacanze di Raffy (la mia blythe preferita, la mia first) e Lupa. 








Nessun commento:

Posta un commento