canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

sabato 16 gennaio 2021

la scelta del nome

 E cosi'ì sono arrivate tutte: dapprima Luna, che poverina ancora aspetta la sua chioma per sentirsi davvero completa e realizzata..

Poi è arrivata la gigante 1/3 davvero di una bellezza spaziale.

Non sapevo se chiamarla Nadia o Diana, ho chiesto di consigliarmi al gruppo delle bambole su facebook e tutte mi hanno detto all'unisono Diana!

E Diana sia.

E adesso ho da dare un nome a questa simil LOL (non è originale e si vede, ha le gambe nere e il corpo snello, mentre le LOL sono tutte curvy, ma mi va bene cosi')


 

La scelta è tra piu' papabili: 

 Linda,
Patty; 
Sandy 
Chica. 
 
Io opterei per Linda, ma sono curiosa cosa mi consiglierà la community delle bambole, stavolta. ^^ 
Voi quale scegliereste?
 



Nessun commento:

Posta un commento