canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

mercoledì 11 novembre 2020

i piedi di Chloe

 Ieri, subito dopo averla deboxata, ho messo a Chloe la felpa che le tenevo da parte e le ho fatto una gonna melange blu-azzurro-nera (praticamente ho usato TUTTO IL GOMITOLO!) scoprendo che per lei ci vuole la lana grossa, per fortuna...ne ho tanta e non ero certa di cosa farne...

Inoltre, in attesa dell'arrivo della sua chioma, le ho fatto un bel berretto giallo fluo: sembrava il tenente Ilia... avete presente "star trek"?


ecco, appunto.

Meglio il berretto ^^"


Oggi poi ho deciso di farle un paio di scarpe di lana, per casa.

Un ibrido tra un paio di pantofole e un vero e proprio paio di scarpe.

Beh.. sono 10 (e dico 10) punti catenella!! @.@ 

Che numero porti, bellezza mia?


 

 




Nessun commento:

Posta un commento