canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

lunedì 14 settembre 2020

la prima volta

 13 settembre 2020

Una data che segna una svolta nella mia vita di appassionata di bambole, con la mia prima partecipazione a BAMBOLE A ROMA non piui' come semplice visitatrice ed acquiriente, ma come VENDITRICE!

Ho veramente portato di tutto, il mio banco era pieno di bambole (sopratutto NON in vendita) che indossavano i miei abiti all'uncinetto che porpopnevo in vendita.

E ho fatto tanti scambi e acquisti... e venduto la CandyBaby, una 1/8 che volevo sono mostrare, ma il giovanotto che mel'ha chiesta era proprio innamorato: come dirgli di no?


 

E' finita in buone mani, con il suo abito azzurro che le avevo confezionato all'uncinetto con tanta cura.

Il suo nuovo proprietario mi ha anche detto che le manterrà il nome! ^^ 

 

Io mi sono divertita tantissimo, e ho scoperto il fascino delle Monstre high, che mi piacciono sempre di piu'.

Intanto metto da parte per l'acquisto del mio cuore: Chloe!

La voglio tantissimo: mi mancano solo 20 euro per averla!!! 


1 commento:

  1. Congratulazioni! Ho visto qualche foto e video su FB!
    Io ci sono stata solo una volta a questo evento (come acquirente). Purtroppo abito lontano ma spero di poterci tornare prima o poi!

    RispondiElimina