canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

martedì 9 giugno 2020

acquisti a gogo

Che spettacolo!!!
 Un sabato libero, un sabato di shopping sfrenato o quasi.
Sono stata dapprima in un paio di mercatini dell'usato, a caccia di giocattoli vintage insieme al mio compagno, e poi da BAMBOLANDIA & TOYS   alla ricerca di scarpe adatte alla mia nuova piccola conquista.

la mia tenerissima Bonbon, imitazione in resina della ben piu' costosa Pukifee.
La aspettavo tantissimo,  e averla finalmente con me è una gioia.
Le ho già fatto tantissimi abitini, e aspetto per lei sia la cuffia anti scivolo per la tesolina, sia la chioma biondo cenere.
Intanto la coccolo e la mostro a quasi tutti, felicissima e orgogliosa del mio acquisto.
Poco dopo di lei è arrivato anche (finalmente!!) Milo, che deve avere fatto un viaggio incredibile intorno al mondo, per raggiungermi.


Chiaro che non appena l'ho avuto tra le mani ho immediatamente provveduto a fargli un bel vestito adatto a lui.
Non è carino? ^^

Tornando alla giornata, verso sera io e il mio compagno siamo passati davanti alla vetrina di un negozio di roba per bambini, dove in viena vita in vetrina c'era questa meraviglia.




Io non ci avevo neppure fatto troppo caso, ho creduto che facesse parte dell'arredamento della vetrina, mentre il mio compagno ha notato che era in vendita a... 25 auro!
CHE COOOOSAAAAA???

Presa e portata subito a casa!!
E' la valigetta che contiene sia il bagno (con tanto di wc! incredibile!) sia la cucina, e con nostra somma sorpresa, ha anche un tavolo porta oggetti STRAPIENO di oggetti sia per la camera da letto sia per la cucina!
E non solo!
 Incredibile!!
A quel prezzo, poi!!
Un vero e proprio affare !!!

Ora se ne sta chiuso in attesa che arrivi il giorno della fiera, ma non credo la vendero'...a meno che non ci possa fare parecchio.
E intanto.. ho iniziato a scoprire come creare dei vedi e proprio fotofumetti con paint.
Le mie bambole sono fotomodelle perfette ed io mi diverto troppo a farle recitare!


Ora aspetto l'arrivo di Celeste, Aurora e Violetta, le mie tre ultime bambole dalla Cina.
Non vedo l'ora di unirle all'allegra brigata! ^^ 





1 commento:

  1. Non vedo l'ora di ammirare Bonbon con i capelli! Già così è tanto carina ma con la sua parrucca sarà splendida!

    RispondiElimina