canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

giovedì 10 maggio 2018

un arrivo sotto la pioggia

Stasera, sotto un forte temporale, è arrivata una nuova compagna.
E' una Barbie che mi somiglia un po', ma dal corpo decisamente rigido.
Una "play line", mi dicono qui'.


 La mia proprietaria dice che passava spesso nel negosio a guardarsela.
Le piaceva sia il suo visetto dolce (un po' come il mio, ma non proprio uguale) sia e sopratutto per il suo vestitino nero.
In effetti è difficile trovare in commercio una Barbie con un abito di quel colore!

 La vera sorpresa è stata quando la mia proprietaria, che aveva nascosto l'aveva nascosta in fondo alle altre appese nel reparto del negozio, sel'è trovata davanti come caduta quasi ai suoi piedi, in verticale.
Sembrava quasi avesse saputo che stava arrivando chi l'avrebbe adottata.
Per la mia proprietaria queste cose sono quasi come un segnale: era il momento di decidersi a prenderla.

Dico...ma avere visto che belle scarpe, che porta?
Altro che sandali!!
Mi sa che me li faccio prestare, io non trovo scarpe che mi stiano davvero bene, mi hanno costruita con dei piedini minuscoli e venduta scalza.

Nessun commento:

Posta un commento