canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

lunedì 16 novembre 2020

Il porta laptop di recupero

 E anche questo pomeriggio davanto al pc a sferruzzare.

La mia Chloe doveva avere il suo primo maglione contro questo autunno che fatica partire con le temperature giuste, e lei, la mia bjd, aspetta ancora l'arrivo dei suoi abiti industriali acquistati per lei il giorno dopo del suo mirabile acquisto.

Si..lo so..mi sono ripetuta.



 

 

Lei ora porta una fin troppo piena parrucca di lana acrilica che le ho fatto all'uncinetto, in attesa che le arrivi la chioma che la contraddistinguerà.

Tutta la roba che le ho comprato sosta ancora a Liegi e direi che ci sta, dato che Chloe è arrivata una settimana in anticipo.


Anzitutto ho finito quindi il golfino color mattone di lana morbidissima, e poi..ho preso in mano il calzino grigio con i disegni natalizi che avevo deciso di non buttare, ma incerta sul come riciclarlo.

L'ho tagliato in orizzontale subito sotto i disegni e poi l'ho rovesciato e ne ho cucito un lato, per poi fare una bella e lunga catenella con dello spago nero.

La catenella l'ho cucita con cura ai lati dell'ormai divenuta una borsa, poi ho rirovesciato il lavoro e l'ho dato a Chloe.


 

Ci sta benissimo...forse cuciro' delle perline biege su uno dei due lati della borsa per farla double face.

Un ottimo porta laptop!


E intanto che cucivo... facevo capolino su ebay comprandole anche una nuova parrucca industriale, che ho pagato con parte dei soldi che ho ricavato vendendo un outfit fatto a mano che ho venduto pochi giorni fa' su ordinazione (e sono soddisfazioni!!)


 

Quando ho visto questi capelli color vinaccia a quel prezzo mi ci sono tuffata, Chloe con quegli occhi viola ci starà da Dio!! 🌟

Perfetti per festeggiare Natale e il nuovo anno: rossi come la festa che si avvicina a grandi passi.

Nessun commento:

Posta un commento