canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

domenica 29 settembre 2019

quando Biancaneve rinasce

ieri sono stata al mercatino "nulla di nuovo" presso il mercato settimanale di Conca d'Oro, a caccia di oggetti di scena per la casa di Barbie e nuove indossatrici per ingrandire il mio staff di vinile.
Ho trovato queste due teste (di cui una rarissima riccia e capelli corti) a cui dare un nuovo corpo flessibile da comprare al piu' preso su internet..

una tv, una radiolina e un quadro per arricchire lo sfondo per le foto che faro', e..alla fine del giro di acquisti, mi sono vista rovistare in una grande cesta piena di Barbie, Steffi e Tanya nude e sporchissime.
Mi era piaciuto il viso di una Barbie, ma poi mi hanno colpita due dolcissimi occhioni da cerbiatto in stile Disney-manga.
Era lei.... li'... tutta sporca e nuda, a chiamarmi a gran voce.


Ho pagato solo 1 euro e me la sono infilata nella borsa, e una volta a casa le ho messo un vestitino nero che devo dire le stava piuttosto bene, ma non era finita li'.
Dovevo sistemarla.

Stamattina l'ho presa e l'ho portata in bagno, dove l'ho immersa nel lavandino, in una miscela di acqua tiepida, shampoo e balsamo.
Con l'aiuto di una pezzetta le ho tolto tutto il luridume dal corpo (dava fastidio persino toccarla!) e le ho lavato accuratamente i capelli, districandoli poi con delicati colpi di spazzola.

Infine, l'ho messa comoda seduta sulla mia agenda e ho iniziato a intrecciare la parte superiore del suo vestito in lana acrilica all'uncinetto.
Dopo circa un'oretta, ecco il risultato.

stivaletti che si abbinano alla maglietta e un bel fermaglio brillante che spicca sui suoi bellissimi capelli corvini sono il tocco finale.
Biancaneve è rinata!
Non è adorabile? ^^

Nessun commento:

Posta un commento