canale youtube


Glitter Words


CLICCA E VIENI A TROVARMI ! ^^

martedì 17 aprile 2018

finalmente primavera

Eccomi  qui', in pieno assetto pimaverile.
Mi sono tenuta il fouseaux elasticizzati di vendita..sono davvero comodi!
E si abbinano con quasi tutto!


In 3 giorni la mia proprietaria mi ha fatto una canottina bicolore, arancione con le spalline marroni.
Colori autunnali, se vogliamo, ma perfetti in ogni stagione.
Dato pero' che non è ancora tempo per le canottine, ha aggiunto le maniche lunghe con lo stesso filo di cotone.
Un uncinetto da 3 e un po' di pazienza e...eccomi pronta ad affrontare le prime temperature miti di questa primavera che è appena arrivata con tanto di rondini che sfrecciano in cielo vivaci e gioiose.
Come sto?

p.s. sono davvero contenta di essere capitata in mano ad una persona creativa, che mi vede come modella ideale e non come semplice giocattolo come farebbe una bambina.
Ha anche detto che io, insieme ad alcune delle mie "colleghe" saro' protagonista di un vero e proprio album come fotomodella, questa estate.
Chissà quanti fantastici scatti,  chissà che begli sfondi!
Non vedo l'ora! ^^

Nessun commento:

Posta un commento