Salve gente!
sono appena arrivata...sono uscita dalla mia confezione neppure 24 ore fa'.
Che viaggio!!
Credevo di essere pronta per finire nelle mani di una bambina dai pennarelli facili e le forbici pronte e tagliarmi i miei splendidi capelli biondi, e invece...eccomi seduta a cavalcioni su un parapetto di un parcheggio nella periferia della Capitale, per il primo scatto di quella che sembra proprio sara' una lunghissima serie.
La mia proprietaria è infatti una donna adulta con la passione per le barbie e per..l'uncinetto!
Mi ha infatti prima messa comoda in una busta insieme al suo fedele ombrellino, poi abbiamo fatto un breve viaggetto nella metropolitana per finire in un comodo appartamento in cui mi sono ambientata quasi subito.
E' spazioso, e la stanza in cui vengo custodita con cura è pieno di mie compagne.
Ognuna con una storia e con un'età differente e molto da raccontare, a chi abbia voglia di saperne di piu' su noi Barbie, bambole storiche ormai.
Tornando a me, in pochi minuti eccomi privata del mio top rosa di vendita...
...e ricoperta con una canottina dai colori pastello, di un delizioso misto lana.
Scopro che la mia proprietaria mi ha acquistata proprio per fare di me nientepopodimenoche una vera e propria fotomodella per i suoi abiti!
Eccomi quindi, trasformata la canottina in un grazioso golfino, pronta per il primo scatto accanto al suo pc: avro' un blog dedicato tutto ai suoi lavori e dedicato a me e alle mie compagne!
Spero di poter piacere a molte altre signore e signorine che vorranno magari imitare l'idea della mia proprietaria: io ADORO la moda, ma FATTA A DOVERE.
Non so se avete notato, ma ultimamente sulle passerelle vengono mostrare delle cose a dir poco assurde.
Piccola pecca... ho faticato non poco a trovare un paio di scarpe che potessi calzare: il mio modello ha dei piedini piccolissimi!
Ecco quindi dove trovare delle
scarpe adatte alle made to move .
Io?
Sono già innamorata degli stivaletti in stile country!